Resi – archimania

Resi

MODALITÀ DI RICHIESTA DI RESO

Se vuoi effettuare un reso, segui questi semplici passaggi:


1. Trascorse 24 ore dal ricevimento dell'ordine, contattaci via mail a

shop.archimania@gmail.com oppure chiama il numero +39 0184 533005

Ti ricordiamo che si possono sostituire solo i prodotti che vengono ricevuti danneggiati, difettati o errati: non si accettano sostituzioni per cambi dimensione prodotto.
2. Guarda la tua casella di posta, riceverai un'e-mail di conferma contenente tutte le istruzioni per il reso, l'etichetta da apporre sulla scatola e i contatti del corriere per rendere il pacco
3. Inserisci i prodotti nell'imballaggio originale: i prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, inutilizzati, provvisti dell'imballaggio originale e di eventuali manuali allegati.
4.Gli articoli resi verranno controllati dal nostro magazzino per verificare che si siano stati restituiti intatti e ti addebiteremo ogni eventuale diminuzione patrimoniale del valore del bene, rimborsandoti solo il valore residuo del Prodotto.
5. Conserva la ricevuta di avvenuta spedizione
6. Quando il reso rientrerà presso il nostro magazzino, provvederemo a effettuare il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto